Generalmente, l’allevatore affidabile si distingue per la disponibilità e assistenza che è in grado di offrire al cliente, dopo la vendita del cane da guardia.
E’ proprio dopo aver venduto il cucciolo di cane da guardia che serve il suo contributo, specialmente se si tratta di un cane da destinare a qualche compito specifico come la guardia alla proprietà.
Non poche volte mi è capitato di acquistare un cucciolo da allevatori sorridenti e apparentemente disponibili che, solo dopo un giorno, si erano già trasformati in insofferenti e con molto poco tempo da dedicarmi.
Per l’acquisto di un cane da guardia, l’assistenza post-vendita è fondamentale per raggiungere i risultati desiderati in quanto anche un soggetto molto predisposto potrebbe offrire scarsi risultati se allevato in modo errato.
Anche in questo caso, un buon allevatore non deve sottrarsi alla vostra richiesta di dichiarare per iscritto la sua disponibilità ad assistervi, gratuitamente in caso di colloqui telefonici e con il semplice rimborso delle spese in caso di spostamenti, per un periodo di almeno 6 mesi successivi all’acquisto del cane.
IL TURKMENO è organizzato per offrire una consulenza telefonica GRATUITA, per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto del cucciolo, sui seguenti argomenti:
- alimentazione
- educazione del cucciolo ed inserimento nel nucleo familiare
- acquisto dell’attrezzatura idonea per la gestione del cane
- sistemi per ottimizzare il rapporto cane-bambino o anziani
- sistemazione logistica ideale del cane
- eventuali problematiche comportamentali
- cultura cinofila generale
- responsabilità civile e normative di legge
Inoltre offre a tutti i suoi clienti la possibilità (NON GRATUITA) di disporre di addestratori professionisti, ottimi conoscitori della razza, per :
- migliorare le prestazioni del cane
- ottenere l’obbedienza desiderata
- addestrarlo contro i sistemi di avvelenamento.
|